IL TUO SINDACATO

SERVIZI ASSICURATIVI

NEL SEGNO DEL RISPARMIO

Convenzione_servizi_assicurativi_015

La UIL FPL informa i nostri associati di aver stipulato una convenzioneper alcune tipologie di assicurazioni (R.C. Auto, polizza casa e famiglia,etc.) che possono essere offerte ai lavoratori e familiari iscritti alla nostrasigla sindacale.Sarà presente un’ incaricato, in sede sindacale dell’Azienda Ospedaliera diPadova, (3 Piano, Palazzina dei Servizi) a partire da Martedì 13 Gennaio2015 tutti i Martedì dalle 12:00 alle 14:00 per preventivi gratuiti senzaimpegno.Certi di farvi cosa gradita anche per un eventuale risparmio economico.

UIL FPL Segreteria Provinciale di Padova Tel. 049/8213981 Fax 049/8213994

stop_mobbing