IL TUO SINDACATO

Azienda Ospedaliera Ulss 16 Iov

Convenzione fotovoltaico

CONVENZIONE FOTOVOLTAICO

La UIL – Federazione Poteri Locali propone con DINAMO GROUP-ENEL a tutti gli iscritti

“IL FOTOVOLTAICO PER LE FAMIGLIE DEGLI ASSOCIATI A COSTO ZERO DIRETTAMENTE A CASA TUA”

La Dinamo Group si occuperà di tutta la pratica:

. verificare la fattibilità finanziaria

. verificare la fattibilità tecnica

. espletare l’iter autorizzativo ed inoltrare le idonee richieste al  Comune

. inviare la domanda di connessione al Gestore della rete Enel Distribuzione

. progettare l’impianto

. raccogliere la documentazione per il collaudo

. espletare la pratica per gli Incentivi GSE (Gestore Servizio Elettrico - Min. dell’Economia)

Tutte le prestazioni di cui sopra sono già comprese nel contratto sottoscritto.

Infatti Dinamo Group e UIL-FPL si fanno carico per tuo conto del costo di 121.00 euro richiesti dal gestore della rete Enel Distribuzione per la richiesta di preventivo di connessione dell’impianto, oltre a :

assicurazione all-risk per 2 anni + certificazione energetica dell’immobile + oneri comunali (quando richiesti) + pratica paesaggistica semplice (quando richiesta).

Anche questo è un modo per abbattere il costo della vita, per migliorare la qualità dell’ambiente nello spirito della  UIL per i propri aderenti.

Certi di farti cosa gradita, per qualsiasi domanda o chiarimento o per fissare un appuntamento, senza impegno, rivolgiti a Roberto Sanguin tel. 338 2092596 referente per la Segreteria Regionale UIL FPL che ti metterà in contatto con Dinamo Group-ENEL attraverso un incaricato.

La Segreteria Regionale UIL FPL Veneto

Scarica allegato